Visto che negli ultimi giorni il ns blog si è trasformato in "Guida al campionato" piuttosto che in "90° minuto" e gli argomenti languono paurosamente, non postando più nessuno, provo ad aprire un nuova argomentazione con proposte sul da farsi per le prossime feste natalizie e soprattutto su come passare il capodanno. Eventuali proposte e menu'. Aspetto risposte.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Io ho sempre il coniglio che tiziano dovrà disossare per bene!! ihhihihh
Approposito notizia bomba, forse quest'anno a capodanno ci sto anche io!!! YeAHH
Stefano te l'ho appogiamo
Allora sul menu onestamente io sono il meno consigliato nel decidere. Ossia per me tutto quello che si vuole fare si fa non ho problemi sulla tipologia delle pietanze. Per il festeggiamento penso che il cenone lo faremo a casa (quella in affitto) poi per brindare la mezzanotte possiamo sempre farlo a casa oppure come l'anno scorso vedere i fuorchi su montegiove e poi se fanno qualcosa di carino scender eun pochino in piazza. Ovviamente la nottata proseguirà a casa al caldo(mhmhmhmh) a giocare a carte (tradizione) o a cazzeggiare. Insomma l'importante sarà cercare di divertirci.
Sono dello stesso parere di fabio, ma con una sola differenza: quest'anno vengo anch'io sopra montegiove!
SPERIAMO KE IL TEMPO C'E L'HO PERMETTA, E SPERIAMO KE L'ANNO NUOVO SIA MIGLIORE DI QUELLO VEKKIO.......IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI
Posta un commento