La sfida di ieri sera sotto un'umidità al 100% e foschia nella fase finale del match ha evidenziato il notevole miglioramento tattico-fisico della squadra della DREAMTEAM e al contempo evidenziato la scarsa forma atletica della squadra della NEWTEAM ma nota più dolente la scarsa organizzazione del gioco. In alcune fasi della partita la NEWTEAM ha avuto un pizzico di sfortuna di fronte la porta avversaria e sfortuna nei rimpalli al centro del campo favorendo la squadra avversaria. Ma questo non giustifica la prova insufficiente dei singoli componenti della NEWTEAM.
Sul fronte DREAMTEAM ogni singolo partendo dal reparto difensivo per arrivare all'attacco hanno giocato tutti molto bene. Grande affiatamanento, forza atletica come si citava precedentemente e soprattutto grande intesa negli scambi....Certo non tutto gli riusciva sempre ma nella vita si dice: "chi non risica non rosica" e loro dopo molte partite altalenanti, ieri sera hanno raggiunto un ottimo livello di organizzazione dimostrando che prima o poi i sacrifici e la buona volontà vengono premiati..
P.S. Non ricordo neanche quanti gol abbiamo preso, avevo perso il conto :-(
Pubblicato da Fabio alle giovedì, novembre 20, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
preso nà bella scuffia ieri sera!!!!!
Spero che la partita di ieri e gli errori fatti ci serva di lezione per mercoledì prossimo...NEWTEAM alla riscossa!!!!
...dite la verità...ieri sera avete perso perchè mancava il mio tifo e soprattutto mancavano le mie urla che dicevano:"Tiziano solo!!!"
Per quanto riguarda il voto che fate? Ognuno vota se stesso?
Il voto è aperto ossia con una votazione si possono scegliere + persone, per esempio io ho votato angelo, quirino, tiziano e francesco
Ha poca importanza chi vince o chi perde! l'importante è divertirci tutti insieme! x Fabio... Spero che per il prossimo mercoledi i tuoi compagni sono piu attenti e concreti in campo....e che i miei lo siano ugualmente cosi sarà un ottima partita!
In effetti ieri sera la nostra attenzione era altrove...spero che mercoledì prossimo saremo molto più decisi nel giocare..
Che schifo di partita che ho fatto!! Ho giocato peggio del solito. Devo ammettere che però, più o meno a metà partita, mi sono demoralizzato parecchio. Bhoo.... Andrà meglio la prossima volta
penso che con l'ultima parata che ho fatto all'ultimo contropiede sia stata la ciliegina sulla torta!!!
Q.
Posta un commento